La Tig Titanium continua a collocare anche per la stagione sportiva 2024-2024 il marchio TIG-Titanium International sulle maglie ufficiali di gara dell'Andrea Costa Imola 2022, rafforzando ulteriormente la partnership con la società biancorossa.
La Titanium International Group, fondata nel 1999 con sede a Sala Bolognese (BO), è la prima società italiana specializzata nello stoccaggio e nella distribuzione di titanio per l'industria aeronautica, espandendo la propria gamma di prodotti, introducendo le leghe di nichel e di acciai aeronautici. Oggi essa si presenta come una delle società primarie qualificate nella fornitura di materiali e servizi indirizzati ai settori tecnologicamente più innovativi, esercitando in quelli aeronautico, civile, militare, medico, meccanica di precisione/racing, macchine automatiche per packaging alimentare. La società fornisce ai propri clienti competenze esclusive nello stoccaggio e nei servizi di taglio e disegno, con sistema "waterjet", affiancando una completa tracciabilità dei prodotti forniti.
La Titanium International Group Srl fa parte del gruppo S.E.F.A Holding Groupa Spa, rilevante società industrialeche raccoglie, oltre alla Titanium International Group, anche la S.E.F.A Acciai Srl, la S.E.F.A Acciai Lavorazioni Meccaniche Srl (lavorazioni meccaniche su disegno) e, di recente costituzione, la 3D METAL Srl, operosa nella tecnologia dell'additive manufactoring.
Dichiarazione dell'Andrea Costa Imola 2022 in merito al rinnovo della partnership: "Siamo soddisfatti e lieti di annunciare il rinnovo della partnership con il gruppo S.E.F.A Holding Group Spa, il quale, anche quest'anno 2024-2025, con la partecipazione della Titanium International Group Srl, che non ha fatto mancare il suo fondamentale sostegno all'Andrea Costa Imola 2022. Siamo immensamente onorati di poter scendere in campo con il loro marchio posto sulle nostre maglie da gioco".
L'Andrea Costa Imola 2022 ringrazia la famiglia Conti e la Titanium International Group Srl tutta per questa riconfermata partnership, reputando che si tratti di un accordo commerciale di immensa autorevolezza.
Luca Sabbioni
Addetto stampa Andrea Costa Imola