Anche quest’anno S.E.F.A Acciai posizionerà il suo marchio nell’abbigliamento da gara dell’UP Andrea Costa per la stagione 2024/2025 di Serie B Nazionale.
Il continuo rinnovamento tecnologico, integrato da forti investimenti in strutture, macchine, impianti, magazzini automatizzati e uomini, la ricerca costante di prodotti e di fornitori ai massimi livelli, sono alla base del successo che ha sancito Sefa Acciai, la quale è punto di riferimento nel settore della sub-fornitura meccanica. Dal 1978, anno della sua fondazione, S.E.F.A. ACCIAI ha selezionato partners ed acciaierie tra le più qualificate a livello mondiale, nel settore degli acciai comuni, stampi ed utensili, leghe metalliche varie, prodotte secondo le principali normative europee. Da oltre 45 anni sono concessionari esclusivisti in alcune regioni italiane di UDDEHOLM, acciaieria svedese del gruppo austriaco Voestalpine. Il curriculum di S.E.F.A Acciai:
130 qualità diverse di acciai a stock, per oltre 3000 tonn normalmente in stoccaggio
6500 articoli che comprendono svariati profili servizi aggiuntivi (taglio, lavorazioni meccaniche, controlli non distruttivi, gestione completa delle commesse, trasporti, ecc...)
La competenza produttiva, commerciale e tecnica dello staff è a disposizione per trovare una soluzione ottimale ad ogni problematica.
S.E.F.A Holding Group SPA La S.E.F.A Acciai fa parte della S.E.F.A Holding Group Spa, importante gruppo industriale che riunisce oltre alla S.E.F.A anche la Società Titanium International Group, Sefa Acciai Lavorazione Meccaniche Srl e, di recente costituzione, la 3D Metal Srl, attiva nella tecnologia dell'additive manufacturing. Di seguito la dichiarazione dell'Andrea Costa Imola: "Esprimiamo grandissima soddisfazione per l'adesione della S.E.F.A Acciai srl alle attività 2024-2025 della nostra Società, decidendo di collocare il loro marchio sull'abbigliamento da gara. Ne siamo onorati, ritenendo che si tratti di un accordo commerciale di grande prestigio,il quale farà certamente da traino per altre aziende”. La Società Andrea Costa Imola ringrazia con tanta stima e affetto il Sig. Bruno Conti, Presidente della S.E.F.A Holding Group, per continuare a darci fiducia, collocando i marchi TIG e S.E.F.A Acciai nelle nostre attività 2024-2025.
Luca Sabbioni
Addetto stampa Andrea Costa Imola