Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

L'esito del ricorso per le tre giornate di squalifica del campo

23 dicembre 2024

L'UP Andrea Costa Imola comunica ai propri tifosi che, a seguito della riunione con la Corte Sportiva d’Appello della FIP, la richiesta di ricorso posta dalla società biancorossa per la squalifica del campo di gioco è stata ufficialmente respinta.

Di seguito le parole del Direttore Generale, Sofia Conti: "Siamo molto amareggiati e dispiaciuti, sia per la squalifica del campo che chiaramente per il ricorso che ha avuto esito negativo. Chiaramente è già da una settimana che stiamo cercando campi differenti rispetto al PalaRuggi ma non è facile a livello organizzativo, per cui ci prenderemo qualche giorno prima di ufficializzare i campi di gioco, in attesa anche di sapere quando dovremo giocare il match con Omegna, a causa della sua possibilità di essere ancora qualificata in Coppa Italia".

Allo stato attuale rimangono dunque in fase di decisione i campi sui quali disputeremo le prossime gare casalinghe coinvolte nella squalifica, nell'ordine contro Paffoni Fulgor Omegna, Bakery Piacenza e Pallacanestro Aurora Desio.

Luca Sabbioni
Addetto stampa Andrea Costa Imola