La Padovana Kaltek Srl, nuovo coosponsor dell’Andrea Costa Imola Basket
L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare che l’azienda Kaltek Srl ha deciso di diventare coosponsor per l’anno sportivo 2020-2021 della società imolese.
KALTEK Srl è una realtà specializzata nella produzione e distribuzione di strumentazioni e consumabili per istologia-citologia, laboratori di analisi e articoli sanitari.
Edificata a Padova nel 1990, ha sempre creduto e investito nella qualità, tanto da ottenere, nel 2003, le importanti certificazioni UNI, EN, ISO.
KALTEK Srl distribuisce in esclusiva nazionale alcuni tra i prodotti di più alta tecnologia in campo medico, fornendone l’adeguata assistenza tecnica. L’indubbia esperienza maturata con strutture pubbliche e private fanno di KALTEK il partner ideale nel settore ospedaliero. L’azienda è estremamente attenta a tutte le possibili esigenze dei propri clienti ed è in grado di proporre al mercato un connubio perfetto tra qualità e prezzo attraverso collaborazioni con aziende certificate che del controllo della qualità fanno un impegno morale e professionale.
In particolare, gli obiettivi che si prefigge sono:
– Impegno mirato al soddisfacimento dei requisiti e al mantenimento dell’efficacia del Sistema di Gestione per la qualità;
– Funzionalità e sicurezza del prodotto;
– Valutazione delle informazioni di ritorno del cliente per il prodotto/servizio fornito;
– Rispetto delle norme vigenti.
Per il raggiungimento di questi obiettivi, l’azienda è impegnata in continue ricerche di mercato per l’aggiornamento dei propri prodotti e l’addestramento del personale unitamente ad un’attenta valutazione e selezione dei fornitori.
Tale politica contribuisce in modo determinante a garantire la serietà, la professionalità e l’efficienza che da sempre caratterizzano l’attività dell’Azienda. In un periodo come quello attuale pieno di incertezze l’Azienda ha compiuto il grande passo dell’acquisizione di una nuova sede legale raddoppiando lo spazio lavorativo sia degli uffici che del magazzino. La nuova sede sarà operativa dalla primavera del prossimo anno
Ancora una prestigiosa azienda fuori Imola crede nell’attività sportiva dell’Andrea Costa Imola Basket e diventerà coosponsor, mettendo il proprio marchio nella maglia ufficiale per il campionato 2020-2021.
È per noi una grande soddisfazione e siamo lieti che il Dr.. Lorenzo Cortelazzo, legale rappresentante della società Padovana, ci abbia confermato la sua fiducia e stima, sostenendoci anche quest’anno.
L’Andrea Costa Imola Basket esprime grande soddisfazione per questa rinnovata partnership e ringrazia il Dr. Lorenzo Cortelazzo, legale rappresentante della società, che è diventato un grande sostenitore dell’attività sportiva della società imolese.