ANDREA COSTA IMOLA E ASPIAG SERVICE ANCORA INSIEME
L'Andrea Costa Imola è lieta di annunciare che, anche per questa stagione 2023-2024, ASPIAG SERVICE, concessionaria del marchio Despar per il Trentino-Alto Adige, il Friuli Venezia Giulia, il Veneto, l'Emilia Romagna e la Lombardia sarà partner biancorossa.
Aspiag Service, concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all'ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente, con una rete logistica di 10 piattaforme di cui 4 Direzioni Regionali (Mestrino, Bolzano, Udine e Castel San Pietro Terme), gestisce 255 punti vendita diretti e rifornisce 306 punti vendita affiliati, grazie ai suoi oltre 8.880 collaboratori. Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che, con i suoi 6 soci consorziati, riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.
I sessant'anni di esperienza hanno consentito all'Azienda di maturare una grande esperienza nel settore della GDO, mettendo al centro il cliente, puntando sull'innovazione, fornendo prodotti di qualità e Made in Italy. Oggi la mission dell'Azienda è sempre più orientata ad una crescita sostenibile, coniugando gli obiettivi di business e gli obiettivi sociali e ambientali.
Inoltre, attraverso il lavoro quotidiano, il fine è quello di sviluppare nuove metodologie e procedure per minimizzare l'impatto ambientale e operare nel rispetto della sicurezza dei dipendenti, dei clienti e di tutte le parti interessate.
Per Aspiag Service una crescita sostenibile non può prescindere dal benessere delle persone e dall'attenzione ai territori in cui l'azienda opera. Per questo è costante l'impegno per garantire la salute dei collaboratori e per mettere al centro la gender equality, in linea con gli obiettivi dell'Agenda ONU 2030, assicurando pari opportunità per tutte le categorie di lavoratori.
Inoltre, Aspiag Service sostiene e promuove numerose iniziative e progetti a sfondo sociale nelle regioni in cui è presente, nella profonda convinzione che lo sviluppo del business debba andare di pari passo con la crescita sociale dei territori e delle comunità in cui l'azienda si inserisce.
L'Andrea Costa esprime grande soddisfazione per la conferma di questa partnership, in quanto Aspiag Service e i suoi marchi, famosi in tutta Italia, sono un biglietto da visita prestigioso per la Società.
"Per Noi di Despar è motivo di orgoglio supportare l'Andrea Costa Imola poiché, oltre alla passione per lo sport, condividiamo i valori stessi della società, quali rispetto, gioco di squadra, unione. Crediamo che sia questa la formula giusta per una presenza di valore, nello sport come nel lavoro. E tiferemo con grinta per contribuire a grandi risultati" ha detto Alessandro Urban- Direttore Regionale Despar per l'Emilia Romagna.
Federica Silvestri - Area Comunicazione Andrea Costa Imola