Inizia la collaborazione tra l'Andrea Costa Imola Basket e l'impresa edile Emme.C.Elle costruzioni generali. L'azienda, facente parte del gruppo Opera Costruzioni Generali, entra a far parte della famiglia biancorossa per la stagione 2021-2022.
OPERA Costruzioni Generali è un General Contractor attivo dal 2000.
Si occupa di costruzioni generali attraverso attività edili, impiantistiche, infrastrutturali, e di urbanizzazione.
PROGETTA E REALIZZA INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI ATTRAVERSO IL MECCANISMO DELLA CESSIONE DEL CREDITO E DELLO SCONTO IN FATTURA.
Dispone, attraverso la sua rete di una forza lavoro di circa 400 addetti, con maestranze e competenze proprie, in grado di seguire le lavorazioni dalla Progettazione alla Direzione Lavori, fino alla completa esecuzione delle opere.
Opera si rivolge a tutti gli interlocutori, sia PUBBLICI che PRIVATI.
Dispone delle certificazioni SOA con categoria OG1 Classe V, OG3 Classe II, OG6 Classe VI, OG9 Classe IIIBIS e OS 22 Classe II.
La linea guida del OPERA Costruzioni Generali si traduce nel lavoro in qualità, attestato dalle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007 e SA8000.
Grazie all’esperienza acquisita negli anni di lavoro, unita all’utilizzazione delle più nuove tecnologie, Opera è grado di fornire un lavoro “chiavi in mano” di primissima qualità, al quale si aggiunge la comodità per la committenza di disporre di un unico interlocutore fino alla completa realizzazione della lavorazione.
"L'Inizio di una nuova collaborazione è sempre una notizia positiva per la società, e se la stima arriva da un'azienda importante quale Emme.C.Elle del gruppo Opera allora acquista ancora più valore. La fiducia e il sostegno che stiamo ottenendo in questi mesi dimostrano che la società sta riuscendo nell'obiettivo di coinvolgere le realtà del nostro territorio all'interno del progetto societario". Questa la dichiarazione del Team Manager Daniel Venturini
“Siamo orgogliosi di collaborare con una delle realtà sportive più significative della nostra città. Crediamo fortemente nei valori dello sport e riteniamo che legare il nostro marchio a quello dell’Andrea Costa Imola Basket sia uno dei canali più adatti a diffondere la nostra etica del lavoro ed il nostro spirito di coesione ed inclusione.” Commenta Marco Bondi Presidente del Cda di Opera e responsabile commerciale di Emme.C.Elle.